C.S.R. Ju Jitsu Italia

Attenzione!!!
Stai utilizzando Internet Explorer 8 o versione inferiore, questo sito utilizza tecnologie non supportate dal tuo Browser...
Per visualizzare correttamente i contenuti aggiorna il tuo browser alla versione 9, oppure, utilizza Mozilla Firefox - Google Chrome - Opera

Seguici su Facebook

Sponsor

logo-per-news
milano-assicurazioni
 
beta
Azienda che da 30 anni opera nel settore della lavorazione lamiera inossidabile con macchinari sempre all'avanguardia.
Annovera tra i suoi clienti alcuni leader di mercato quali "Carpigiani" e "FAVA Impianti per Pastifici"
 
 
logo-noleggio-alberghini
 
logo guidetti luva
 
CR EDILE piccola
 

Il furgone del C.S.R.

2015 furgoneUn ringraziamento a

Corticelli Ariodante 

ed agli sponsors 

Carrozzeria Gallerani

Dosso (FE)

0532 848048 

www.serigraficamagalini.it

Comitato Ju Jitsu Italia - 30/01/2016

2016 CJJI abudhabi piccolaJJIF Abu Dhabi 30/01/2016 World President T. Panagiotis, Vice Presidente Igor Lanzoni, Presidente JJEU Dario Quenza.
 
Giornata speciale per un riconoscimento storico per il Ju Jitsu Italiano. Il Comitato Italiano Ju Jitsu dopo un intenso lavoro di condivisione e unificazione basato su trasparenza e volontà di condividere una missione per crescere insieme tutelando differenti stili di ju jitsu (patrimonio nazionale) rappresenterà l'Italia a livello internazionale e guiderà il Team Italia nei vari appuntamenti sportivi nel mondo. Tutto questo per un futuro autonomo con le condizioni migliori per atleti, tecnici dirigenti, ufficiali di gara.
 
IL CJJI sulla base di condivisione e scelta di indirizzo con gli sport da combattimento vede un percorso volto a unire discipline con animo comune. La Federazione Nazionale FIKBMS sarà nostro riferimento nazionale. Partner vicini anche a livello sportivo nazionale e internazionale il Sambo. Il tutto porterà successi e risultati per il futuro. Sportivamente Insieme per traguardi importanti.
Via Zallone, 32 - 44042 Cento (FE) - Via Modena (di fianco alla C.M.V.)
E-mail: rovigatti54@gmail.com - Tel: 338-7218579 - C.F.: 90001240382 - P.I. 01294200389
 
Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.